Lumaconi con crema di melanzane su fonduta di ricotta stagionata: la mia Pasta alla Norma rivisitata

21 luglio 2014 - Fonte: http://laapplepiedimarypie.blogspot.com/

Il mese scorso l'MTChallenge ha compiuto 4 anni, e io ho l'orgoglio di aver partecipato fin dalla primissima edizione, quando ancora non avevo il blog e non pensavo neppure di aprirne uno.
Da allora, ne è passata di acqua sotto ai ponti: l'MTC è cresciuto e ora conta......

Leggi il seguito »

OGGI COSCINA DI POLLO NEL NUOVO LIBRO MTC “INSALATA DA TIFFANY” PERCHE’ QUESTO È PIU’ BELLO….DOMANI CHISSA’ COSCINA FOR PRESIDENT?

17 luglio 2014 - Fonte: http://coscinadipollo.blogspot.com/
Poteva essere una giornata come le altre nella vita di COSCINA quando invece, qualcuno, ha deciso che non sarebbe più stata una giornata normale.
Di prima mattina con LA CISPA ANCORA ALL'OCCHIO un messaggio su FB di NOSTRA SIGNORA GENNARO VAN PELT (alias Sig.ra MTC ) mi provoca un principio di TACHICARDIA, quando poi lei mi chiede di collaborare come autore al nuovo libro MTC il mio ELETTROCARDIOGRAMMA......

Leggi il seguito »

INSALATA DA TIFFANY: PERCHE’ QUESTO E’ PIÙ BELLO!

17 luglio 2014 - Fonte: http://www.lascimmiacruda.info

Ci siamo! :)

Qualche mese fa è “nato” il primo libro di questa splendida realtà che è l’MTC ed oggi…

ecco a voi, il secondo perché….QUESTO E’ PIU’ BELLO!!! :D

......

Leggi il seguito »

Insalata da Tiffany: perchè #questoepiubello !!!

17 luglio 2014 - Fonte: http://www.sosidolcesalato.com/
In questi giorni su......

Leggi il seguito »

Insalata da Tiffany: perché #questoepiubello !

17 luglio 2014 - Fonte: http://laapplepiedimarypie.blogspot.com/

Signore e signori....
(rullo di tamburi)
...Ecco a voi....

......

Leggi il seguito »

INSALATA DA TIFFANY: PERCHE’ #questoepiubello

17 luglio 2014 - Fonte: http://ombelicodivenere.blogspot.com/
Ne abbiamo viste delle belle in questi giorni.. o per meglio dire "dei belli" ma vi assicuro che non era niente in confronto a quello che state per vedere perché.... "questo è più bello"!!! Questo è il secondo libro della collana de I libri dell'MTChallenge edito da Sagep, ed è ora disponibile.
Libro frutto delle ricette scaturite dall'ennesima magnifica sfida, frutto dell'infaticabile Alessandra, frutto del fantastico gruppo dell'MTC del quale sono sempre più orgogliosa di far parte, iniziato per gioco e diventato una fonte di insegnamento e stimolo sempre più elevato!
Ma non voglio dilungarmi troppo quindi vi lascio godere di alcune......

Leggi il seguito »

INSALATA DA TIFFANY: perché #questoepiubello

17 luglio 2014 - Fonte: http://www.saporidielisa.it/

Se in questi giorni avete bazzicato sui social network sicuramente qualcosa l'avrete intuito: dopo un susseguirsi di immagini di attori e film, di canzoni e citazioni di libri, il tutto condito dall'hashtag #questoepiubello, l'idea che forse questo gruppo di pazzi si stesse preparando al lancio del secondo......

Leggi il seguito »

Piadine e crescioni per l’MTC

28 giugno 2014 - Fonte: http://www.saporidielisa.it/

Eccomi eccomi! Credevate mica che avessi deciso di non partecipare all'MTC questo mese?Devo dire che fino all'ultimo ho creduto di non farcela e ora mi trovo a pochi minuti dalla mezzanotte del 28 a scrivere il post. Altro che zona Cesarini!......

Leggi il seguito »

Non c’è la Romagna senza la piadina.

28 giugno 2014 - Fonte: http://lesmadeleinesdiproust.blogspot.com/
Non ci sono io senza la piada, non c'è la tradizione delle famiglie romagnole, non c'è la riviera con i suoi caratteristici chioschi a righe  ma anche la collina o la "bassa" senza il nostro piatto per eccellenza, quello che conoscono tutti e quello che tutti amano.Il suo profumo è inconfondibile: è quello dello strutto che si scalda sul testo, che ti prende la gola anche se non hai appetito. Ha il sapore della vacanza, del relax, della spensieratezza e della convivialità.Un bicchiere di vino buono e piada col prosciutto. Nothing else.
......

Leggi il seguito »

BBQ PASSION AND PIADINA

28 giugno 2014 - Fonte: http://invacanzadaunavita-housewife.blogspot.com/


Eccomi qui, come al solito all'ultimo minuto e come al solito in ritardo.... Rinunciare anche questa volta alla ricetta del concorso più folle, divertente e istruttivo del web non mi sarebbe piaciuto. Per chi non lo sa, provate a dare un'occhiata al sito dell'emmetichallenge e divertitevi anche voi......

Leggi il seguito »