MUFFIN CON RICOTTA E CUORE DI NUTELLA

20 ottobre 2014 - Fonte: http://www.deliziadivina.it
La ricetta che vi propongo oggi è quella dei muffin con ricotta e cuore di nutella davvero molto golosi come quelli che vi avevo proposto tempo fa ripieni di nutella. La ricotta consente di ottenere dei muffin dalla consistenza ancora più morbida e il cuore di nutella ovviamente li rende ancora più golosi. L’idea di [...]Articoli Correlati:

DOLCETTI ALLE MELE

17 settembre 2014 - Fonte: http://www.deliziadivina.it
Questi dolcetti alle mele sono stati una vera scoperta, veloci da preparare e buoni, ottimi da servire per merenda o colazione. In pratica si prepara una sorta di pastella nella quale si aggiungono i pezzetti di mela e poi si formano dei dolcetti da cuocere in forno. L’autunno è alle porte per cui cominciano a [...]Articoli Correlati:

FRENCH TOAST

8 settembre 2014 - Fonte: http://www.deliziadivina.it
I french toast sono una ricetta francese tanto semplice quanto buona, ideale da servire per colazione. Si tratta di semplici fette di pane (pane a cassetta o pancarrè) dolci e fritte nel burro da farcire a piacere con marmellata, cioccolata, miele e tutto ciò che si preferisce, si possono sia preparare singole fette di pane [...]Articoli Correlati:

BARRETTE DI RISO SOFFIATO

21 luglio 2014 - Fonte: http://www.deliziadivina.it
Le barrette di riso soffiato sono dei dolcetti ottimi da assaporare anche per una pausa dolce e realizzarli in casa è semplicissimo. Potete preparare barrette di riso soffiato con il cioccolato al latte, fondente o bianco a seconda dei vostri gusti, bastano 3 ingredienti per uno snack goloso. Le barrette di riso soffiato si possono [...]Articoli Correlati:

TORTA FREDDA ALLO YOGURT

26 maggio 2014 - Fonte: http://www.deliziadivina.it
Un ottimo dolce estivo “la torta fredda allo yogurt” cremosa e dal gusto fresco. Per preparare la torta potete usare naturalmente lo yogurt che trovate in frigo o che più vi piace e per la copertura della frutta fresca o del topping dal gusto preferito. Io ho deciso di usare lo yogurt a ciliegia e [...]Articoli Correlati:

CHEESECAKE ALLO YOGURT

14 aprile 2014 - Fonte: http://www.deliziadivina.it
Ecco un’altra ricetta del cheesecake questa volta allo yogurt davvero molto goloso. Dopo il cheesecake al cioccolato questa è un’altra versione di cheesecake con cottura dalla consistenza cremosa e dal gusto delicato. Potete servire questo dolce come dessert di fine pasto, è un ottimo dolce al cucchiaio che potete accompagnare anche con della panna montata. [...]Articoli Correlati:

CHEESECAKE AL CIOCCOLATO CON COTTURA

17 marzo 2014 - Fonte: http://www.deliziadivina.it
Il cheesecake è il dolce americano con tante varianti con o senza cottura. La ricetta che vi propongo oggi è quella del cheesecake al cioccolato con cottura davvero molto goloso dalla consistenza morbida che si scioglie in bocca. Il cheesecake è ottimo da servire come dessert e questo al cioccolato in particolare può essere servito [...]Articoli Correlati:

MUFFIN BICOLORE

3 marzo 2014 - Fonte: http://www.deliziadivina.it
Ecco dei muffin molto carini che possono essere un’ottima idea come ricetta di carnevale per far felici i bambini. I muffin bicolore sono molto buoni e belli da vedere magari in occasione di una festa di carnevale per i vostri bambini. Gli ingredienti sono quelli per la ricetta dolce dei muffin mentre ciò che dà [...]Articoli Correlati:

BON BON AL COCCO

17 gennaio 2014 - Fonte: http://www.deliziadivina.it
La ricetta di oggi vi consente in pochi minuti di preparare un dolcetto da servire ai vostri ospiti. I bon bon al cocco si preparano davvero in poco tempo e sono ideali per chi ama i dolci al cocco. Per preparare questi dolcetti potete anche sostituire alcuni ingredienti ad esempio se non avete i savoiardi [...]Articoli Correlati:

DOLCETTI AI PAVESINI E MASCARPONE

3 gennaio 2014 - Fonte: http://www.deliziadivina.it
Ho scoperto la ricetta di questi dolcetti ai pavesini e mascarpone tempo fa navigando sul web ed ho deciso di provarla per la sua semplicità. Si tratta di dolcetti, infatti, che si possono preparare in pochi minuti se si ha voglia di un dolcetto buono magari da offrire anche in questi giorni di festa insieme [...]Articoli Correlati: