Pupazzo di neve di panettone

3 gennaio 2013 - Fonte: http://lacucinadellasalute.blogspot.com/ Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
Ciao amiche e amici,
Buon Annooooooo...eh sì finalmente siamo giunti nel 2013...speriamo sia un anno migliore dello scorso...almeno me lo auguro sia per me,che per tutti !
Sull'onda delle feste per l'ultimo dell'anno,ho preparato questo simpatico pupazzo di neve col panettone senza glutine di mio marito !
Tanto per fare qualcosa di diverso e per presentare il panettone in un'altra versione un pò simpatica e super golosa...direi anche ipercalorica !!! Eh vabbè poi dopo il 7  gennaio ci metteremo tutti a dieta...anche se ci credo poco...ihihhihihi !
Questa ricetta me l'ha passata zia e a sua volta glie l'ha data la sua parrucchiera che diceva sempre di fare un gran successo...ora dopo averlo fatto con le dovute istruzioni ho capito il perchè....oltre che un bell'effetto, fà anche un gran bel figurone !!!
Avrei voluto fare anche le foto del procedimento,quando prendendo la digitale mi sono accorta che la batteria era scarica e così nel frattempo che preparavo l'ho messa a caricare e ho fatto la foto a pupazzo finito ! :-)

......

Leggi il seguito »






SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento