Gastronomia a KM Zero nei Ragosta Hotels Collection

18 giugno 2012 - Fonte: http://www.pizziefichi.it Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

 

Oggi diamo una notizia un po’ diversa dal solito, ma è quasi tempo di vacanza, per i fortunati che quest’anno andranno al mare. Le strutture Ragosta Hotels Collection offrono il meglio della gastronomia italiana e mediterranea in un mix di sana e raffinata cucina unita alla fantasia  di chef esperti. L’Hotel Raito in Costiera Amalfitana e La Plage Resort a Taormina, in Sicilia, propongono un’ampia offerta culinaria a km zero, dove il concetto di filiera corta è sinonimo di qualità e freschezza.

L’Hotel Raito, situato nell’antica cittadina di origine etrusca di Vietri sul Mare, propone con il suo ristorante un’esperienza di haute cuisine che mescola i sapori e gli aromi della cucina campana, dal profumo del basilico fresco al retrogusto un po’ acre dei limoni di Amalfi, fino ai pomodori San Marzano.

Il percorso culinario all’Hotel Raito inizia al Ristorante Il Golfo con lo Chef Francesco Russo che rielabora piatti della tradizione, arricchiti da un tocco personale e moderno, che ricordano i sapori di una volta. Il Golfo offre il meglio della cucina creativa mediterranea a la carte......

Leggi il seguito »






SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento