Nicola Batavia presenta un menù olimpico

8 giugno 2012 - Fonte: http://www.pizziefichi.it Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

 

Vi ho già parlato di Nicola Batavia e del suo ristorante, il Birichin di Torino, direttamente coinvolto nei giochi olimpici. Bene, se siete interessati, il 28 giugno sarà presentata l’anteprima nazionale di uno dei menù olimpici che verranno proposti nella Nike Vip House di Londra 2012.

Pensando alle tradizioni e alle tipicità italiane, Nicola Batavia cucinerà per atleti ed ospiti Nike rendendo ancora una volta il Made in Italy la bandiera simbolo della qualità, della salute e del benessere nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni.

Il menù previsto per l’anteprima è dedicato ai sapori olimpici: Insalata alla “0-10″ (dieci tipi di insalate) al lime; Millefogllie di Mozzarella e pesto di basilico su acqua di pomodoro, olio extravergine di oliva; Fiori di zucchine crudi con arance, piccolo pinzimonio e sale; Insalata di piselli e cacao; Crema fredda di crescione e menta; Spaghetti di kamut con olio, parmigiano e peperoncino fresco; Polleto alla piastra e asparagi; Frutta e aceto balsamico. Il costo della cena è di 40,00 euro. Per prenotazioni: www.birichin.it

Ma......

Leggi il seguito »






SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento